Menu Chiudi

Incidenti, divieti, follia…

Ma perchè?? PERCHE’?

Perchè non appena una quantità X di emeriti imbecilli decide di farsi del male o ammazzarsi con incidenti stradali, droghe o che altro deve subito ed immancabilmente partire la solita tiritera del “ci vogliono più limiti, ci vogliono più controlli, bisogna impedire, bisogna risolvere…”

R-E-S-P-O-N-S-A-B-I-L-I-T-A’

Ognuno è responsabile personalmente delle sue azioni e delle relative conseguenze. Tutti ormai siamo informati delle possibili conseguenze di certe azioni. Tutti sanno che se corrono in macchina può capitare che si ammazzano. Tutti sanno che la droga uccide. Se lo fanno lo stesso pur sapendolo, PEGGIO PER LORO. E a noi NON CE NE FREGA NIENTE. Sono morti? SE LO MERITAVANO. (con tutto il rispetto a livello personale per i lutti, qui si parla a livello di collettività).
Non ci vuole nessun limite in più, nessuna nuova legge più severa, niente. Lo sapevate, siete morti, caxxi vostri!

Invece no! Dobbiamo andare a nuove leggi e nuovi divieti che andranno unicamente a rendere impossibile la vita alla gente tranquilla che una volta ogni tanto va a 85 all’ora invece di andare a 80, mentre gli stronzi continueranno ad ammazzarsi ugualmente come se niente fosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CC BY-NC-SA 4.0 .